Orologio Spia Tecnologico Spy Watch Mp9 Con Microcamera Incorporata - Rivestito In Gomma

Date:22 Febbraio 2014 08:35

Nuovo modello di Orologio sportivo con videoregistratore digitale integrato ed in grado di resistere agli schizzi d’acqua se opportunatamente configurato.
Il sensore video ad alta definizione ed il microfono miniaturizzato permettono la registrazione sulla memoria interna e la possibilità di rivedere quanto ripresto in ogni momento anche su grandi schermi. È un orologio polivalente che ha molti usi come Sport, Sicurezza, indagini, per forze dell’ordine o semplicemente per memorizzare i momenti più belli catturati durante una escursione improvvisata.

Caratteristiche tecniche

– Orologio resistente all’acqua con videocamera HD invisibile

– Risoluzione video ad alta risoluzione

– Registrazione in formato AVI a 30 fps

– Memoria interna da 4GB con funzione U disk

– Microfono ad alta sensibilità incorporato

– Batteria ultra slim ai polimeri di litio incorporata

– Autonomia batteria in continua registrazione di 1 Ora circa

– Riconoscimento senza driver compatibile con:

Windows me/2000/xp/2003/vista

L’Orologio è provvisto di piccole manopole di metallo che, se ben strette, consentono di proteggere i fori del microfono e della porta USB per il collegamento al computer, sia dalla polvere e sia dagli schizzi d’acqua.
Inoltre viene fornito con un pomello con foro centrale, da avvitarsi nel foro relativo al microfono al fine di registare il sonoro quando non è necessario rendere impermeabile l’orologio stesso.
Impostazione del dispositivo per la protezione dagli schizzi d’acqua – IMPERMEABILE MA NON SUBACQUEO

Quando non sono necessarie le sue funzioni di videoregistrazione ambientale è possibile configurarlo per risultare resistente agli schizzi d’acqua senza pregiudicarne il corretto funzionamento.
Naturalmente, quando attiveremo le sue funzioni audio/video è necessario non farlo entrare in contatto l’acqua !

  • ****** [NB]: SOLO I DISPOSITIVI MP9 [MAXWARE] con microcamera integrata vengono forniti di serie CON IL NUOVISSIMO SOFTWARE “MP9 Time Updater” di “MAXWARE SOFTWARE Technologies” per l’aggiornamento di Data/Ora di sistema con supporto e documentazione in Italiano!
  • ACQUISTA PIU’ PRODOTTI DELLA LINEA “MAXWARE” E PAGHI UNA SOLA SPEDIZIONE!
  • Nuovo modello di Orologio sportivo con videoregistratore digitale integrato ed in grado di resistere agli schizzi d’acqua se opportunatamente configurato. Il sensore video ad alta definizione ed il microfono miniaturizzato permettono la registrazione sulla memoria interna e la possibilità di rivedere quanto ripresto in ogni momento anche su grandi schermi. È un orologio polivalente che ha molti usi come Sport, Sicurezza, indagini, per forze dell’ordine o semplicemente per memorizzare i momenti più belli catturati durante una escursione improvvisata. Caratteristiche tecniche – Orologio resistente all’acqua con videocamera HD invisibile – Risoluzione video ad alta risoluzione – Registrazione in formato AVI a 30 fps – Memoria interna da 4GB con funzione U disk – Microfono ad alta sensibilità incorporato – Batteria ultra slim ai polimeri di litio incorporata – Autonomia batteria in continua registrazione di 1 Ora circa – Riconoscimento senza driver compatibile con: Windows me/2000/xp/2003/vista L’Orologio è provvisto di piccole manopole di metallo che, se ben strette, consentono di proteggere i fori del microfono e della porta USB per il collegamento al computer, sia dalla polvere e sia dagli schizzi d’acqua. Inoltre viene fornito con un pomello con foro centrale, da avvitarsi nel foro relativo al microfono al fine di registare il sonoro quando non è necessario rendere impermeabile l’orologio stesso. Impostazione del dispositivo per la protezione dagli schizzi d’acqua – IMPERMEABILE MA NON SUBACQUEO Quando non sono necessarie le sue funzioni di videoregistrazione ambientale è possibile configurarlo per risultare resistente agli schizzi d’acqua senza pregiudicarne il corretto funzionamento. Naturalmente, quando attiveremo le sue funzioni audio/video è necessario non farlo entrare in contatto l’acqua !

Print