L’Istituto Europeo per gli Standard nelle Telecomunicazioni (ETSI) ha introdotto il formato nano-SIM ideato da Apple nel Giugno 2012. È più piccolo del 40% rispetto al formato micro-SIM corrente e misura solo 12.3 mm in larghezza, 8.8 mm in lunghezza e 0.67 mm in spessore.
Questa nano-SIM è correntemente utilizzata nell’iPhone 5 e ci si aspetta che presto altri produttori di telefoni cellulari inizieranno ad usare le carte nano-SIM, dato che sono più piccole e lasciano maggiore spazio ad altre componenti nella progettazione del telefono. Se volete trasferire la vostra nano-SIM ad un altro dispositivo, avete bisogno di un adattatore idoneo.
Per ospitare questa nuova piccola taglia e passare da un telefono cellulare/dispositivo portatile ad un altro (che usi una carta SIM), questi adattatori sono in grado di effettuare una conversione da carte micro-SIM a carte SIM standard. Per installare, semplicemente inserite la carta SIM nell’apposito adattatore e posizionatela nel vostro telefono cellulare.
Le fotografie e la descrizione delle caratteristiche qui presenti si riferiscono unicamente al prodotto venduto da 24seven e spedito da Amazon.
- L’adattatore può essere usato in ogni telefono cellulare / dispositivo portatile che usa carte SIM.
- Convertite la vostra carta nano SIM ad una carta SIM standard o ad una carta micro SIM con questi pratici adattatori.
- Vi dà la libertà di usare una sola carta nano SIM in tutti i telefoni cellulari.
- Nessun bisogno di cambiare numero di telefono – semplicemente usate una sola carta SIM con questi adattatori.
- Passate da un telefono all’altro usando la stessa carta SIM.
Lascia un Commento