DV029 CLOCK SMART CAM DVR è un sistema professionale per la videosorveglianza o spionaggio di ambienti interni. DV029 CLOCK SMART CAM DVR ha l’aspetto di un comune orologio da parete all’interno del quale sono integrati una telecamera da 5 megapixel + un DVR con supporto SD CARD fino a 32 Gb.
DV029 ha il grosso vantaggio di essere alimentato tramite la batteria al litio on board che gli garantisce un’autonomia in registrazione continua pari a 8 ore. Ovviamente impostando la registrazione in modalità motion detection l’autonomia della batteria aumenta.
Collegato alla rete elettrica DV029 può registrare H24 con sovrascrittura automatica della memoria.
Il prodotto è di semplice e rapida installazione e può essere utilizzato per la sorveglianza di varie tipologie di ambienti.
L’ottima qualità e fattura della telecamera (sensore da 5 megapixel ) e la presenza del microfono garantiscono all’utente un’elevata qualità Audio & Video.
L’installazione è rapida ed intuitiva, basta inserire nell’apposito slot del DVR la SD CARD da 16 GB fornita nella confezione, posizionare DV029, accenderlo ed il gioco è fatto.
Da questo momento in poi (funzione Motion Detection) ogni qualvolta la telecamera rileverà un movimento il DVR provvederà a registrare sulla Micro Sd un clip video di 30 secondi, nel momento in cui non verrà più rilevato alcun movimento la registrazione dei clip video verrà sospesa finchè non verrà rilevato un nuovo movimento.
La registrazione, oltre che su Motion Detection, può essere anche continua.
Con la SD da 16 GB in dotazione è possibile registrare clip video per una durata di circa 7 Ore di registrazione continua. Utilizzando una Sd Card da 32 Gb è possibile una registrazione fino a 14 ore continue, ovviamente attivando la funzione overwrite la registrazione può essere infinita in quanto vengono sovrascritti i filmati più vecchi.
- Risoluzione Video 1280×720 30 Fps con Audio
- Gestione tramite Telecomando
- Registrazione Continua o su Rilevazione di Movimento
- Registrazione con Batteria 8 ore Autonomia)
- Registrazione H24 con alimentazione da rete elettrica
Lascia un Commento